Le nostre linee di sangue

LE LINEE DI SANGUE

Nel 1994 ho avuto la fortuna di acquistare HERMES DEL COLLE DELL’INFINITO, un nipote di Teck dcdi X Fritzy v. Hasseler Hof, una figlia di Hain V. Raucherecke.

Successivamente recandomi a Recanati ho portato via ISABO’ DEL COLLE DELL’INFINITO, una figlia di Dagton x Ura dcdi. e GIBA DEL COLLE DELL’INFINITO, una figlia di Ago dcdi X Ambra dcdi.

Dall’accoppiamento di Isabo’ con KABIR DEI CENTURIONI è nata REGINA DEL SUD SALENTO, che in seguito ho accoppiato con un nipote di HERMES da cui ho avuto VICTORIA DEL SUD SALENTO e VASCO DEL SUD SALENTO. Purtroppo GIBA, ha sempre dato alla luce dei cuccioli deboli che non riuscivano a sopravvivere.

Ho ancora accoppiato REGINA DEL SUD SALENTO con NINNI DEI CONTI DI PUGLIA ed è nata URANIA DEL SUD SALENTO. Nelle scelte di allevamento abbiamo sempre cercato di equilibrare l’aspetto SANITARIO, CARATTERIALE, MORFOLOGICO nei cani da noi allevati.

Dall’accoppiamento di VICHY con GRECO de RINCOMAR, sono nati AKIRA, ALEXANDRA e ANTEA.

Da URANIA con SOCRATE DEI DA POLENTA, è nata CLIO.
Dall’accoppiamento di AKIRA con KARLOS DI CASA LUCREZIA (discendente delle migliori linee di sangue da lavoro tedesche), sono nati DREAM, DARK, DAFNE e DESTINY.
Dall’accoppiamento di Clio con Eracle dei Centurioni, è nata Elettra del Sud Salento.